Braida: “Provai a portare Totti al Milan già nel 1988...L’addio alla Roma? Gente senza sentimenti”

19/06/2019 alle 19:46.
braida

CM.COM - L’ex ds del Milan Ariedo Braida è stato intervistato dal portale di calciomercato e ha raccontato un aneddoto riguardante e del suo tentativo di portarlo in rossonero già nel 1988. Queste le sue parole:

"Mi è bastato vederlo una volta di persona per capire che aveva talento poi non era scontato che arrivasse così in alto, ma sicuramente aveva grandi qualità. Gli spiegai che avevamo entusiasmo e un grande progetto. Portai anche una maglia del Milan per fargli dire di sì, era un modo per creare contatto e simpatia. Qualche anno dopo a Kiev con Sheva funzionò. Il primo a voler rimanere peró è stato lui. Lo capisco, è legato alle sue origini come lo sono io”.

Braida tornó alla carica anche qualche anno dopo: "Ci abbiamo riprovato, ma non avrebbe mai lasciato la Roma. La conferenza di addio? Da qualche parte probabilmente vivono solo di numeri e non di sentimenti. Ma la passione è il motore del mondo, se la togliamo dal calcio finisce tutto. Francesco si è sentito escluso e frustrato"

VAI ALL’INTERVISTA COMPLETA

Clicky