Derby, definite le misure di sicurezza in Questura: cancelli aperti dalle 15.30 con possibilità di anticipo alle 15

30/08/2019 alle 22:22.
c3fea364-6c93-4ffc-949e-c3dc04dbb93f

Si è appena concluso il Tavolo Tecnico in durante il quale sono state definite le misure di sicurezza in occasione del derby tra Lazio e Roma, previsto per le ore 18.00 di domenica 1 settembre presso lo Stadio Olimpico, a cui assisteranno circa 47 mila/52mila spettatori, di cui 13 mila romanisti.

L’apertura dei cancelli avverrà alle ore 15.30 con possibilità di anticipo alle ore 15.00.

Sono state previste aree di parcheggio delocalizzate: per i tifosi della Lazio in Viale XXVII Olimpiade e a Tor di Quinto, mentre per quelli della Roma nell’area di Piazzale Clodio.

Interdetto il traffico veicolare sul Lungotevere Maresciallo Cadorna, Ponte Duca d’Aosta, Lungotevere Maresciallo Diaz nel tratto compreso tra piazzale Lauro De Bosis a Largo Maresciallo Diaz, Lungotevere Oberdan, Lungotevere della Vittoria viale Tor di Quinto nel tratto compresso tra Largo Maresciallo Diaz a via Civita Castellana - Lungotevere della Vittoria, Lungotevere Oberdan.

Vietata la vendita per asporto di bevande in bottiglie o in contenitori di vetro, ad eccezione di generi alimentari di prima necessità confezionati esclusivamente in vetro, dalle ore 15.00 e sino a due ore dopo il termine dell’incontro di calcio nell’area dello Stadio Olimpico e vie limitrofe.

Infine è vietato lo stazionamento di veicoli adibiti a punti di vendita di generi alimentari e di gadget vari.

(questure.poliziadistato.it)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky