Bellucci: “Dzeko lo farei giocare sempre, anche con l’armatura. Totti? Si aspettava di essere più partecipe...”

17/10/2019 alle 21:22.
80b236bd-335e-40fb-9a48-08a3a81c47f9

RETESPORT - L’ex giocatore della Sampdoria Claudio Bellucci è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica parlando del suo passato a Roma, della prossima sfida tra i giallorossi e i blucerchiati e anche di . Queste le sue parole:

La Roma si avvicina molto di più alle proprietà moderne, il presidente sta vicino a suo modo. Da quello che si dice i tifosi non mi sembrano molto contenti. Poi però c'è da dire che i risultati in sono stati raggiunti con questa proprietà. Purtroppo mi trovo in difficoltà perché sono tifoso sia della Roma che della Sampdoria. ? Io lo faccio giocare sempre, anche con l'armatura

Su : “Io da allenatore ho iniziato con la Lodigiani, ho rifatto il giro da dove avevo iniziato. Con feci qualche torneo alla Lodigiani, lui più piccolo veniva a dare una mano ai più grandi. Mi fa effetto vederlo fuori dalla società, è stano molto strano. forse si aspettava di essere più partecipe sulle scelte societarie e soprattutto tecniche, non è uno stupido e l'ha spiegato bene nella sua conferenza stampa. I padroni comandano sempre purtroppo".

Su : " aveva voglia di giocare e non voleva incontrare la Roma, è stata una scelta di cuore. Il Boca è una delle squadre più importanti, non è andato in Qatar o in Cina a prendere soldi. Ha fatto bene, sono esperienze che ti cambiano la volta. Quando rientrerà farà tutti i corsi del caso e diventerà un grande allenatore. Si vedeva anche in campo con tutti i consigli che dava, lui a Roma è stato un esempio".

Su Fonseca: "Fonseca non è un allenatore che specula, vuole raggiungere il risultato con il suo gioco. Bisogna accettare questo altrimenti non ci evolviamo mai. L'allenatore bravo è quello che si aggiorna e migliora, è un esempio per questo. Fonseca è da seguire".

Clicky