Celebrity Hunted, Totti a Di Vaio: «Non avrei mai smesso, potrei giocare ancora mezz'ora». A Firenze con Aquilani (VIDEO)

22/03/2020 alle 19:59.
inter-vs-roma-serie-a-tim-20192020-14

E' stato l'assoluto protagonista di Celebrity Hunted, il nuovo reality di Prime Video. La sua 'fuga' è finita però a Genova, dove aveva chiesto aiuto ad Antonio Cassano. E anche qui non ha nascosto quanto gli manchi il calcio giocato.

Nel corso del programma l'ex capitano lo ha confessato all'amico Marco Di Vaio, attuale del  che lo ha portato in viaggio verso Genova (le riprese del programma erano dello scorso settembre, ndr): "Te posso dì la mia? Mezz'ora ce sto ancora... Io non avrei mai smesso. Però l'età è quella giusta... - le sue parole - Le partite sono quelle che ti mancano di più. Ti devi reinventare, devi iniziare da capo. E’ totalmente diverso fa il dirigente dal calciatore". 

Delle fuga di a Firenze, invece, ha regalato un estratto Alberto Aquilani, ex compagno dell'ex capitano giallorosso, su : "In questa domenica così diversa, spero di rallegrarvi la giornata con l’avventura del mio amico  e della sua fuga a Firenze. Sono stato il primo che hai chiamato eh", messaggio accompagnato da un video mentre i due sono in macchina.

 

Clicky