Totti e De Rossi, endorsement per Mourinho: «Non è lui il problema». Attesa per le condizioni di Kumbulla, Shomurodov: «Presto rivedrete la vera Roma»

13/11/2021 alle 19:30.
whatsapp-image-2021-11-13-at-11-03-23-743x1024

Se non è un'investitura, ci manca davvero pochissimo. Due bandiere della Roma mostrano il pieno sostegno per José Mourinho. Il campionato è fermo per le nazionali e alla ripartenza la Roma dovrà recuperare il terreno perso, sia per i limiti mostrati finora che per gli altri (ben noti) fattori. e , oggi ospiti (e avversari) in un torneo di padel, si schierano dalla parte dello Special One. "Se siamo qui a dire che Jose è il problema della Roma vuol dire che abbiamo sbagliato tutto", ha spiegato l'ex numero dieci. Gli ha fatto eco : "Parliamo di uno dei 5-6 allenatori più forti di sempre, cerchiamo di non farlo stufare".

Al ritorno a Trigoria previsto lunedì prossimo lo Special One avrà però un'altra rogna. Ieri sera si è infortunato Marash Kumbulla, fuorigioco per un problema muscolare nel match tra Inghilterra e Albania. Condizioni ancora da valutare e per le quali sono attese novità nelle prossime ore. Tra i giocatori impegnati con le rispettive selezioni ha parlato Eldor Shomurodov, che si dice ottimista sul prossimo ritorno dei risultati tanto attesi. Chi non si ferma invece è la Roma Femminile, in serie positiva da tre partite: battuta per 1-0 la al Tre Fontane.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

CORSERA - LE PAURE DI MOU: ANCHE KUMBULLA KO IN NAZIONALE

SHOMURODOV: "PRESTO RIVEDRETE LA VERA ROMA"

ROMA, IL SESTO ATTACCO IN A E SOLO UN CASO: NESSUNO CREA (E SPRECA) QUANTO I GIALLOROSSI

TOTTI: "NON È MOURINHO IL PROBLEMA DELLA ROMA" - DE ROSSI: "SPERIAMO NON SI STUFI" - SFIDA A PADEL TRA I DUE EX CAPITANI

SERIE A FEMMINILE, LA ROMA NON SI FERMA: 1-0 ALLA FIORENTINA, TERZO SUCCESSO DI FILA

CALCIOMERCATO ROMA, DAVIDE LIPPI: "CI SONO POSSIBILITÀ PER MAYORAL ALLA FIORENTINA A GENNAIO"

INSTAGRAM, KUMBULLA DOPO INGHILTERRA-ALBANIA: "SPIACE NON AVER POTUTO AIUTARE"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24

Clicky