Modena-Sassuolo, Berardi insultato da un tifoso. Il giocatore reagisce e prova a inseguirlo. Poi arrivano le scuse su Instagram (FOTO e VIDEO)

08/08/2022 alle 22:31.
modena-bologna-berardi-insulto-tifoso

Brutto episodio accaduto all'esterno dello Stadio Alberto Braglia. Al termine della partita tra Modena e , valida per i trentaduesimi di Coppa Italia e terminata con il punteggio di 3-2, un tifoso ha insultato Domenico Berardi, giocatore dei neroverdi. Come si vede nel video pubblicato su dal giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello, l'attaccante, in preda alla rabbia, è esploso e ha provato a inseguire la persona per vendicarsi. Fondamentale l'intervento dei presenti, i quali hanno portato via di forza il calciatore ed evitato spiacevoli conseguenze.

Berardi ha successivamente pubblicato nelle storie di un messaggio di scuse: "Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dello stadio dopo la partita contro il Modena. Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani e i bambini. Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale. Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria".

Clicky