Batistuta: "Con Mourinho e Dybala atmosfera simile alla stagione dello scudetto, può essere l'anno buono per la Roma"

24/09/2022 alle 15:21.
batistuta-3

Gabriel Omar Batistuta, ex calciatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l'evento organizzato da "La Gazzetta dello Sport", il Festival dello Sport, a Trento. Ecco le parole dell'argentino, che si è soffermato proprio sulle ambizioni del club giallorosso.

Può essere l'anno buono per lo Scudetto della Roma?
"Sono trascorse 5-6 giornate, può essere l'anno buono per la Roma, per l', per il Milan. Il campionato italiano può avere tante pretendenti, staremo a vedere chi coglierà l'occasione".


Batistuta ha poi parlato ai microfoni dell'emittente televisiva durante l'intervallo della partita tra Roma e , valida per la quarta giornata del campionato di Serie A Femminile. Le sue parole: "Il calcio femminile mi piace, lo guardo e mi sembra molto interessante. Sta crescendo anche in Argentina".

Nove stagioni alla , tre alla Roma. Il cuore resta a Firenze anche per un possibile ruolo in futuro?
"Sono legatissimo a entrambe le città. Ho vissuto di più a Firenze e ho più amici lì, quindi è naturale che sia più legato a questa città. A Roma ho vinto lo scudetto, ho difeso quella maglia con tutto il cuore. Una parte di me è rimasta a Roma".

La Roma di Mourinho.
"Con Mourinho e Dybala a Roma si sta vivendo una cosa molto simile a quello che è accaduto nell'anno dello scudetto. Noi abbiamo avuto un lieto fine, spero che anche per questa Roma ci sia".

(La 7)

Clicky