Aldair: "Difficile che Mourinho possa restare. Il derby è sempre una partita a parte, può succedere di tutto"

08/01/2024 alle 17:41.
aldair-trigoria-5

Presente per la presentazione dell'album Panini per la stagione 2023/24 in Lega Serie A, l'ex difensore giallorosso Aldair ha parlato anche della Roma ai microfoni dei cronisti presenti:

Come vede la Roma oggi?
"L'obiettivo principale resta la ... Le altre squadre però, Torino, e , stanno giocando molto bene. Sono squadre che in molti non si aspettavano così in alto, ma l'obiettivo della Roma resta quello anche perché e sono troppo lontane".

Huijsen e la prima con la Roma?
"Non ho visto la partita di ieri, però quel poco l'ho visto bene. Speriamo che lui possa andare bene in questa metà di stagione".

Il derby di Coppa Italia?
"È sempre una partita a parte. Sono due squadre in un momento un po' così, può succedere di tutto ma per la Roma sarebbe bello andare avanti vincendo questa partita".

ct del Brasile, lei ci sperava?
"Ci speravo, non solo io ma tutti gli addetti ai lavori brasiliani. Fino a qualche giorno fa ci speravamo, ma abbiamo avuto anche qualche problema in federazione e magari questo ha creato problemi anche a lui".

Mourinho e Tiago Pinto, come valuta il loro operato alla Roma ed il futuro?
"Difficile dire se Mourinho resterà. Già si parlava di un addio in estate, per me sarà difficile che possa restare. Per me è una sorpresa che Tiago Pinto vada via, quello che ha potuto fare lo ha fatto, la Roma ha sempre avuto pochi soldi ma lui ha sempre fatto il suo. Mi spiace che vada via".

Clicky