Roma-Shakhtar: aperti anche i distinti nord ovest. Attese più di 60mila persone

03/08/2022 alle 12:22.
photo_2022-04-14_22-13-37-2

ASROMA.COM - L'entusiasmo dei romanisti è infermabile. Domenica 7 agosto la Roma sfiderà in amichevole lo Shakhtar Donetsk e in occasione del match la squadra di Mourinho verrà presentata davanti ai propri tifosi. Come riportato dal comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società, è stato aperto anche il settore dei distinti nord ovest poiché sono attese più di 60mila persone. Ecco la nota:

L'amichevole con lo Shakhtar Donetsk farà registrare il primo grande pienone all'Olimpico! Domenica sera sono attesi più di 60 mila spettatori!

Per permettere al maggior numero possibile di romanisti di non perdersi il debutto stagionale casalingo della squadra, e quindi la prima volta nel nostro Stadio di Zeki Celik, Paulo Dybala, Nemanja Matic e Mile Svilar, la Società ha deciso di aprire anche il settore Distinti Nord Ovest, normalmente deputato ad accogliere i tifosi ospiti.


In questa fase di vendita libera ogni tifoso può acquistare fino a un massimo di 4 bigliettiper singola transazione.

Per tutto il periodo di vendita, gli abbonati 2022-23 possono sempre usufruire di un prezzo dedicato, per l’acquisto di biglietti aggiuntivi, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, fino a un massimo di 2 bigliettiper singola transazione cliccando sull’apposito link.

VAI ALLA NOTA ORIGINALE

Clicky