Biglietti: col Monza settore ospiti sold out. Con la Fiorentina tagliandi a €38, in vendita da oggi alle 15

29/02/2024 alle 14:49.
tifosi-fiorentina-roma-2

In vista delle due prossime trasferte della Roma in Serie A contro Monza e Fiorentina, la società ha pubblicato sul proprio sito tramite comunicato ufficiale, tutte le informazioni utili ai tifosi relative ai settori ospiti di queste due sfide. Ecco le note del club:

"Il settore ospiti dell'U-Power Stadium è sold-out. Saranno quindi 2500 i romanisti che sosterranno sabato alle 18 i giallorossi.

Per tutte le procedure e le indicazioni per accedere in sicurezza allo stadio, clicca QUI Per tutte le informazioni dettagliate sul parcheggio riservato alla nostra tifoseria, clicca QUI

Nel flyer, che puoi scaricare qui sotto, troverai comunque tutte le informazioni utili per la trasferta"

-

"Dopo l'andata degli ottavi con il Brighton, la Roma si ritufferà nel campionato. Il calendario prevede l'impegno esterno con la Fiorentina, in agenda domenica 10 marzo alle 20:45.

I biglietti del settore ospiti (38 € + commissioni di servizio) possono essere acquistati a partire dalle ore 15 del 29 febbraio.

In base alla determina dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i residenti della Regione Lazio potranno acquistare esclusivamente il settore ospiti e solo se abbiano sottoscritto il programma di fidelizzazione AS Roma (AS Roma Card).

I biglietti sono in vendita presso la rete Vivaticket e online"

(asroma.com)

VAI ALLE NOTE UFFICIALI

Clicky