Frosinone-Roma: dalle 10 di martedì in vendita i biglietti. 40 euro per il settore ospiti

09/02/2024 alle 13:26.
curva-sud-roma-frosinonen

Dopo l'Inter, la Roma giocherà a Frosinone nel prossimo weekend. Questa mattina il club ciociaro ha pubblicato le informazioni utili per acquistare un biglietto, con la vendita per il settore ospiti (prezzo: 40 euro) che scatterà martedì.

Il Frosinone Calcio comunica le fasi e le modalità di vendita della gara FROSINONE-ROMA, valida per la venticinquesima  giornata del campionato di Serie A TIM, in programma Domenica 18 febbraio alle ore 18.00.   

I tagliandi si potranno acquistare ESCLUSIVAMENTE presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www.vivaticket.com. 

PRELAZIONE ABBONATI: Gli abbonati alla stagione ’23/’24, avranno la possibilità di acquistare in prelazione un tagliando per qualsiasi settore dello stadio, a partire dalle ore 10:00 di lunedì 12 febbraio, fino alle ore 23:59 di giovedì 15 febbraio fino ad esaurimento posti. 

VENDITA LIBERA: Dalle ore 10.00 di venerdì 16 febbraio scatterà la vendita libera e sarà possibile acquistare il tagliando per il match in oggetto fino alla fine del primo tempo.   

SETTORE OSPITI: Dalle ore 10.00 di martedì 13 febbraio scatterà la vendita dei tagliandi del settore ospiti acquistabili solo con tessera del tifoso dell’AS Roma.

(frosinonecalcio.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky