ROMA-LAZIO: info biglietti. Al via la vendita libera, sconti per gli abbonati Plus per l'acquisto di tagliandi extra

06/03/2024 alle 12:44.
derby-curva-sud-coreografia

Alle ore 12 è iniziata la vendita libera dei biglietti per il Derby della Capitale, valido per la 31esima giornata di Serie A (in programma il weekend del 7 aprile, data e orario ancora da confermare). Ogni tifoso potrà comprare fino a un massimo di 4 biglietti e coloro che possiedono l'abbonamento Plus potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di tagliandi extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Già sold out la Curva Sud e i Distinti Sud, mentre sono ancora disponibili Tribuna Tevere e Monte Mario.

"Dalle ore 12:00 di mercoledì 6 marzo, ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.

Contemporaneamente alla vendita libera e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus per la stagione 2023/24, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.

Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 6 marzo.

Il cambio utilizzatore per gli abbonati SERIE A NON sarà disponibile per questa partita".

Clicky