Brescia-Roma: primo clean sheet in trasferta nel 2020 per i giallorossi. Terzo gol in trasferta per Fazio su 10 totali in Serie A

12/07/2020 alle 03:52.
brescia-vs-roma-serie-a-tim-20192020-24

La Roma rompe un 'digiuno' da clean sheet in trasferta che durava dallo scorso dicembre, quando i giallorossi avevano pareggiato 0-0 a San Siro contro l'. Prima volta con la porta inviolata nel 2020 per la Roma, dunque, almeno per quanto riguarda i match lontani  dalle mura amiche.

Statistica sui difensori: ben tre dei 4 uomini del reparto arretrato della Roma andati a segno in questo campionato, l'hanno fatto almeno una volta contro il Brescia.

Federico è andato in gol in ciascuna delle sue quattro stagioni disputate in Serie A; questo è solo il terzo dei suoi 10 gol in Serie A arrivato in trasferta.

Nicolò Zaniolo ha ritrovato il gol in Serie A 204 giorni dopo il precedente (nel dicembre 2019, contro la ) - è la sua prima marcatura da subentrato nella competizione.

Nikola Kalinic ha preso parte a quattro gol nelle sue quattro partite da titolare in Serie A con la maglia della Roma (tre gol e un assist, tutti in trasferta).

 

Clicky