Coronavirus, crescono i positivi in Serie A: Mario Rui e Spalletti nel Napoli, possibile blocco della ASL. Sette positivi nell'Udinese, tre nel Torino

04/01/2022 alle 17:26.
mario-rui-napoli-allenamento

Continuano a crescere i casi di Covid tra le squadre di Serie A. Ai casi annunciati in casa Verona, si aggiungono quelli del , che registra tra i positivi Mario Rui e Malcuit e un membro dello staff tecnico, e dell'Udinese, che addirittura registra 7 casi tra i giocatori più due membri dello staff tecnico. Altri tre positivi anche nel Torino. In serata il ha comunicato anche la positività del tecnico , asintomatico e già in isolamento cautelare.



Il Dipartimento di Prevenzione della Asl sta prendendo in considerazione la situazione del per via dei nuovi casi di Covid, per analizzare se resta la possibilità di partire in aereo per Torino per il match di campionato contro la di giovedì. Il club azzurro oggi ha registrato la positività al covid del tecnico e dei calciatori Mario Rui e Malcuit. Sia che Mario Rui erano reduci dai giorni di allenamento di gruppo a Castel Volturno (Malcuit invece era assente). Oltre a loro gli azzurri contano tra i positivi anche Osimhen, Lozano ed Elmas, ancora non rientrati a Castel Volturno dopo le ferie natalizie.

(ansa)

Clicky