Serie A, dominio Inter: 6-1 al Bologna e quarto posto in classifica. Vincono anche Fiorentina e Torino

09/11/2022 alle 22:33.
logo-serie-a-2021-22

Le ultime tre partite del mercoledì sera di Serie A hanno regalato moltissime emozioni, su tutte -, terminata con il punteggio di addirittura 6-1 per i nerazzurri: nonostante a passare in vantaggio siano i rossoblu grazie al gol di Lykogiannis al 22', i nerazzurri scatenano tutta la loro furia già nel primo tempo e si portano sul 3-1 con i gol di , Dimarco e Lautaro. Nella ripresa il monologo degli uomini di Inzaghi continua e le firme di Dimarco (doppietta), Calhanoglu e Gosens chiudono il match. Con questo risultato l' vola a quota 27 punti e scavalca la Roma e l'Atalanta, portandosi al quarto posto. Il , invece, rimane a 16 punti.

Vince la contro la Salernitana per 2-1. La Viola ha sbloccato il match con Bonaventura, ma Dia ha pareggiato i conti. Alla fine, però, la rete di Jovic al minuto 81 ha regalato a Italiano un preziosissimo successo e con questo risultato i toscani scavalcano proprio i campani, salendo a 19 punti.

2-0 del Torino contro la Sampdoria: gli uomini di Juric realizzano un gol per tempo (il primo con Radonjic e il secondo con Vlasic) e conquistano la terza vittoria nelle ultime quattro giornate. I granata salgono a 20 punti in classifica, mentre la Sampdoria rimane al penultimo posto con 6 punti.

Clicky