Milan, allenamento in vista della Roma: Gabbia, Okafor, Sportiello e Pellegrino in gruppo. Personalizzato per Florenzi

12/01/2024 alle 13:35.
alessandro-florenzi-2

Il Milan sta continuando la preparazione in vista della partita contro la Roma, in programma domenica alle ore 20:45 e valida per la ventesima giornata di Serie A. Buone notizie per Pioli, il quale ha recuperato Gabbia, Okafor,  e Pellegrino: i quattro calciatori, reduci da problemi fisici, hanno svolto l'intera seduta dell'allenamento con il resto del gruppo e sono quindi a disposizione per la sfida contro i giallorosso. Lavoro personalizzato, invece, per .


Ecco il report dell'allenamento odierno dei rossoneri: "Squadra a Milanello per l'allenamento in ottica Roma, prossima avversaria del Milan in campionato domenica 14 gennaio alle ore 20.45 a San Siro.

Inizio dell'allenamento in palestra per l'attivazione muscolare, al termine del quale la squadra si è spostata in campo per proseguire il riscaldamento con alcuni esercizi atletici eseguiti tra i coni e gli ostacoli bassi. Squadra successivamente divisa in due gruppi: il primo, composto dai rossoneri maggiormente impegnati nelle ultime due partite, si è spostato sul campo ribassato dove ha effettuato lavoro aerobico e atletico. Gli altri componenti della rosa hanno proseguito il lavoro con una serie di esercitazioni tecniche e sul possesso prima della consueta partitella su campo ridotto con la quale si è chiuso la sessione odierna.

SABATO 13 GENNAIO
Il programma prevede un allenamento al mattino e la conferenza stampa di Mister Pioli alle ore 14.15, visibile in diretta su Milan TV, YouTube e Twitch".

(acmilan.com)

VAI AL REPORT UFFICIALE

Clicky