Paulo Dybala non ce la fa. La Joya, secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, darà forfait per il big match di domani contro il Napoli. L'argentino sente ancora dolore al ginocchio. Ce la fa, invece, Matias Soulé che recupera in extremis e farà parte dei convocati. L'ex Juventus, però, non è comunque al meglio.
Paulo #Dybala è assente per la sfida contro il Napoli: l'argentino non sarà nella lista dei convocati, ha risentito dolore al ginocchio. Ce la fa in extremis Mati #Soule, anche se non è al meglio #ASRoma @tempoweb pic.twitter.com/eisrNKmfg6
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) February 14, 2026
Un'altra assenza per Gian Piero Gasperini alla vigilia di Napoli-Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Paulo Dybala non sarà tra i convocati per la sfida del Maradona: la Joya sente ancora dolore al ginocchio e lo staff medico ha deciso di non rischiare, lasciandolo a riposo.
Ma i problemi per l'attacco giallorosso non finiscono qui. Anche Matias Soulé è in forte dubbio: l'argentino ha vissuto una settimana difficile a causa della pubalgia e la sua presenza è tutt'altro che scontata. In mezzo al campo, invece, si va verso una maglia da titolare per Niccolò Pisilli, favorito nel ballottaggio con El Aynaoui.
ULTIM’ORA ROMA
Dybala verso la non convocazione per il Napoli
In dubbio anche la presenza di Soule#SkySport #SkySerieA #SerieA #Dybala #Soule #Roma #NapoliRoma— skysport (@SkySport) February 14, 2026




