Fiorentina, Italiano: "Il recupero delle energie è un problema, ma sia i titolari sia le riserve dovranno dare il massimo contro il Parma"

05/12/2023 alle 16:32.
vincenzo-italiano

Vincenzo Italiano, allenatore della , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida contro il Parma, valida per gli ottavi di Coppa Italia e in programma domani alle ore 21. Tra i vari temi trattati, il tecnico della Viola si è soffermato sulla possibilità di fare in vista della partita di domenica contro la Roma. Ecco le sue parole.

Farà qualche rotazione?
"Abbiamo giocato giovedì in coppa, poi di nuovo domenica e ora mercoledì. I giorni per prepararla non sono tanti. Il recupero delle energie a livello psicofisico quando ci sono questi incontri ravvicinati può essere l'unico problema però siamo abituati e abbiamo capito come riuscire a recuperare le energie. Vediamo poi domani se troviamo il giusto modo per mettere in difficoltà il Parma. I primi undici devono cercare di dare il massimo, poi abbiamo gente che può subentrare a gara in corso ed incidere".

VAI AL VIDEO

Clicky