Thomassen (d.g. Bodo/Glimt): "Situazione assurda creata dalla Roma, l'UEFA cambierà idea"

12/04/2022 alle 10:13.
thomassen-bodo

VERDENS GANG - Il del Bodo/Glimt Frode Thomassen ha parlato ai microfoni del sito norvegese ed è tornato sul tema della sospensione ordinata dall'UEFA nei confronti di Knutsen e Nuno Santos. Le sue parole:

"Come nostra prima reazione siamo rimasti scioccati. Essere in una situazione del genere, un caso provocato dallo staff della Roma, è inaccettabile e irragionevole. Qualcosa di assurdo".

Pensate al peggio? Che Knutsen non possa essere in panchina giovedì?
"La verità verrà a galla. Sosterremo bene e in modo duro le nostre ragioni, le accuse non reggono. Ci aspettiamo che, quando avremo chiarito il caso e parleremo con la UEFA, la sentenza cambi. Ce lo aspettiamo davvero".

La UEFA ha ricevuto le immagini video dal tunnel dei giocatori?
"L'hanno ricevuto, ma non possono averlo guardato (ride, ndr).

 Come è stata accolta la decisione della UEFA da Knutsen e dai giocatori?
"Se c'è una cosa in cui siamo bravi è concentrarci su quello che accadrà in campo. Ma ovviamente è qualcosa ci turba. Sia quello che è successo all'Aspmyra, sia la decisione dell'UEFA. Ma lavoriamo tutti insieme, giocheremo una partita importante giovedì, quindi è importante prepararsi bene. Sarà grave se Knutsen non potrà esserci. Non si tratta solo della partita, ma è una questione che riguarda i nostri valori".

VAI ALL'INTERVISTA ORIGINALE

Clicky