Feyenoord, Van Persie: "Mou tenterà l'arma del contropiede, ma ho buone sensazioni. Vinciamo noi" (VIDEO)

24/05/2022 alle 21:43.
van-persie

Alla vigilia della finale di Conference League, ha parlato ai microfoni di ESPN la leggenda del calcio olandese Robin Van Persie, oggi collaboratore tecnico - nonché del settore giovanile - nel Feyenoord di Slot. L'ex attaccante si è pronunciato sulle caratteristiche di Roma e Feyenoord, azzardando anche un pronostico sull'esito della finale:

Sul Feyenoord: 
"Il Feyenoord ha uno stile di gioco unico, super dinamico. Voglio fare grandi complimenti ai ragazzi che hanno lavorato per ottenere questo risultato. Ci sono 16-17 ragazzi che hanno giocato molto in questa stagione. Avere quei giocatori che giocano così intensamente ogni tre o quattro giorni per un'intera stagione, è davvero molto particolare. Ai miei tempi non era così estremo".

Su Mourinho:
"L'ho incontrato nel corso degli anni. Ho visto tante partite della Roma e mi aspetto che facciano contropiede. Hanno anche dei buoni giocatori in attacco. Abraham ha fatto un'ottima stagione".

Ancora sul tecnico portoghese:
"Mourinho è ovviamente un allenatore super esperto e tutti conoscono il suo stile di gioco, ma sono super felice che il Feyenoord abbia il proprio. Ho davvero una buona sensazione al riguardo e spesso non mi sbaglio di tanto. Mi aspetto che il Feyenoord vinca 1-2".

Clicky