Bayer Leverkusen, il Ceo Rolfes: "La sconfitta dell'andata non cambia nulla: dobbiamo e vogliamo vincere"

17/05/2023 alle 12:19.
simon-rolfes

Alla vigilia del ritorno tra Bayer Leverkusen e Roma, a parlare è il del club tedesco, Simon Rolfes che dichiara: "Il fatto che si parli addirittura di una finale di Europa League dopo questo difficile inizio di stagione è un grande traguardo per la squadra. L'entusiasmo nel club è tanto, dunque possiamo giocare serenamente". 

Rolfes poi parla dell'atmosfera che ci sarà: "L'atmosfera all'andata era davvero fantastica. Domani sarà di nuovo una partita molto speciale, sarà un calderone magico. Gli spettatori spingeranno la squadra con tutte le loro forze".

Continua Rolfes: "Nonostante la sconfitta, la posizione di partenza è la stessa. Dobbiamo e vogliamo vincere questa partita. È così che dobbiamo entrare in partita: con la voglia di esserci nei momenti decisivi e di segnare gol".

E ancora: "Se vuoi vincere, devi essere presente nell'area dell'avversario. Sia nel numero di giocatori che ci sono davanti, ma anche nel modo in cui si giocano i duelli uno contro uno. In questi dobbiamo essere pienamente presenti nelle situazioni che ci capiteranno".

Clicky