Siviglia, Gomez: "La finale è un'opportunità per coronare un anno difficile" - Montiel: "Daremo tutto" - Mir: "La coppa deve tornare a casa"

28/05/2023 alle 11:53.
sevilla-fc-v-rb-salzburg-group-g-uefa-champions-league

SEVILLAFC.ES - Al termine della sfida di campionato persa 2-1 in casa contro il , il fantasista del Siviglia, Alejando 'Papu' Gomez, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo match che attende gli andalusi, la finale di Europa League contro la Roma, in programma mercoledì 31 maggio alle ore 21 alla Puskas Arena di Budapest. Queste le sue parole:

"Ora ci aspetta la finale, è una grande opportunità per coronare un anno difficile con un titolo. È quello che vogliamo tutti e daremo tutto per riportare la coppa a casa".


Anche il argentino, Gonzalo Montiel, ha parlato dopo il fischio finale di Siviglia-. Le sue dichiarazioni:

"Dobbiamo cambiare mood in vista della finale, ci alleneremo e resetteremo per affrontarla nel migliore dei modi. Lo diciamo ai tifosi: state tranquilli perché daremo tutto, puntiamo al titolo e speriamo di poterlo ottenere".


Protagonista con il gol che aveva aperto la partita, Rafa Mir, infine, ha detto la sua sulla finale contro la Roma:

"Abbiamo dimostrato che la squadra è unita e che funziona fino alla fine, siamo arrivati ​​in finale con fiducia e voglia. La coppa deve tornare a casa a tutti i costi e lavoreremo al massimo per riuscirci".

VAI ALLE INTERVISTE ORIGINALI

Clicky