Ai microfoni del canale ufficiale del club giallorosso è intervenuto Luciano Spalletti per commentare il sorteggio di Europa League
Il tecnico giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni anche all'emittente satellitare. Queste le sue parole:
"É chiaro che é un buon girone dal punto di vista nostro però poi le difficoltà possono arrivare da un girone altrettanto equilibrato perché le altre squadre possono poi ambire alla seconda o prima posizione. Quindi non ci sono squadre materasso"
Viktoria Plzen in prima fascia: che avversario é?
"É una squadra che mi sembra siano due anni che é campione della Repubblica Ceca. Ha messo dietro squadre come lo Sparta, come lo Slavia, perché ha una nuova spinta da questi giovani giocatori che sta tirando fuori per la nazionale. É la squadra che ha eliminato il Napoli nel 2013 vincendo 3-0 a Napoli. Insomma, bisogna avere rispetto per gli avversari. Noi, per quanto riguarda il nostro rispetto con l'Europa, dobbiamo sicuramente migliorare quella che é la nostra tradizione, quello che é il momento che stiamo attraversando. Ci sono teste di serie, squadre importantissime, é chiaro che così all'inizio può essere una competizione di secondo livello quando si vanno a vedere che squadre ci sono dentro"