PEROTTI: "Ora nessun passo indietro: a Udine dobbiamo vincere. Mancini una bella sorpresa"

28/10/2019 alle 15:59.
roma-vs-milan-serie-a-tim-20192020-12

ROMA RADIO - è tornato a giocare dal 1' nella gara di ieri dopo gli spezzoni contro Sampdoria e Borussia M'Gladbach. L'argentino ha raccontato le sue sensazioni all'emittente radiofonica di casa giallorossa prima dell'inizio dell'allenamento mattutino: "Per me è stato bruttissimo fare il ritiro e fermarmi per un lungo periodo. Ma sto bene, il momento negativo è alle spalle". 

Sul suo rientro: "La voglia di giocare a volte ti fa sbagliare. Quando torni da un infortunio, in 15 minuti vuoi recuperare tutto quello che non hai fatto prima. La forma fisica sta migliorando, andrà sempre meglio".

Dopo la sfida col Milan, arriva subito un nuovo test con l'Udinese dopodomani: "Dobbiamo iniziare a vincere partite come quelle di Udine. Non possiamo vincere con il Milan e poi fare un passo indietro con l'Udinese. È successo troppe volte da quando sono qui, non vogliamo succeda ancora".

E’ una sorpresa Mancini per voi?
“Se Mancini avesse fatto due partite negative avreste detto che il mister è scarso…come capita sempre in questo sport. Mancini ha avuto il coraggio di chiedere la palla, di giocarla sempre. E’ stata una bella sorpresa”

Clicky