Roma Cares, Fonseca in visita ai pazienti del Bambin Gesù: "L'obiettivo del club è regalare un sorriso a tutti i bambini"

27/06/2020 alle 04:02.
lp_11434489

ROMA TV - Nei giorni scorsi Paulo Fonseca ha fatto visita ai pazienti dell'ospedale Bambin Gesù, in una delle molteplici iniziative benefiche organizzate dalla Roma. Il tecnico portoghese ha parlato della sua esperienza all'emittente televisiva del club, spiegando l'importanza di prendere parte ad iniziative di questo genere:

"In questi giorni sono andato al Bambin Gesù, è stato importante stare con questi bambini in difficoltà. È stato un momento emozionante perché tutti i bambini erano molto contenti. Vedere questo sorriso nel viso dei bambini, ma non solo, anche dei genitori che sono con loro, e vedere in quel sorriso una speranza è importante. Questo è il principale obiettivo della Roma, regalare un sorriso a tutti i bambini, ma per me è importante vedere anche i sorrisi dei medici e di tutte le persone che lavorano in ospedale. È una cosa semplice, ma importante per chi la dà e chi la riceve".

Clicky