DZEKO: "Sorteggio non facile. Prima dobbiamo vincere con il Siviglia, dopo qualunque squadra capiterà la affronteremo" (VIDEO)

11/07/2020 alle 02:07.
roma-vs-udinese-serie-a-tim-20192020-49

, capitano della Roma, ha commentato il sorteggio della squadra giallorossa in Europa League attraverso un video pubblicato sul profilo della società stessa. Il capitano della formazione allenata da Fonseca ha parlato dell'importanza di vincere la competizione e delle partita da affrontare da qui alla finale del 21 agosto. Queste le sue parole.

"Penso che il sorteggio non sia facile. E' molto difficile perché se passiamo il turno con il Siviglia incontreremo squadre forti come Wolverhampton o Olympiacos e poi Manchester United, che è probabilmente la favorita per la competizione, ma anche Basaksehir e Copenhagen. Sono squadre difficili da affrontare ma se si vuole vincere bisogna affrontarle tutte. Innanzitutto dobbiamo vincere contro un'altra grande squadra, il Siviglia: sappiamo che sarà un'avversaria dura e ci dobbiamo preparare bene per loro. Dopo, se riusciremo ad arrivare ai quarti di finale, qualunque squadra capiterà la affronteremo".

Clicky