RUI PATRICIO: "Da giocatore più esperto devo dare l'esempio. Sono arrivati calciatori importanti. Dybala grande acquisto, potremo crescere con lui" (VIDEO)

22/07/2022 alle 16:42.
rui-patricio-8

SKY SPORT - Dal ritiro in Portogallo interviene il della Roma Rui Patricio che, in esclusiva ai microfoni dell'emittente televisiva, ha parlato di diverse tematiche: obiettivi, situazione attuale della squadra e anche l'arrivo in giallorosso di Paulo Dybala gli argomenti sfiorati nell'intervista. Di seguito le parole del portoghese:

"Sono arrivati calciatori importanti che aumentano la qualità del gruppo e della squadra. Questo per me è importante, sono sicuro che ci aiuteranno a fare una grande stagione. Credo che siano acquisti funzionali a quelli che sono gli obiettivi e i progetti"

Sul fatto di essere un giocatore esperto: "La cosa più importante è l'esempio che diamo, a Svilar ma anche a Pietro Boer. Il modo in cui lavoriamo, come ci gestiamo anche fuori dal campo e ciò innesca una dinamica positiva perché come portieri ci alleniamo insieme. Se si dà il massimo cresce la qualità dell'allenamento. I giovani devono adeguarsi a questo ritmo e ne beneficiano. L'esempio migliore che si possa dare è mostrare l'intensità con cui si lavora e come ci si gestisce fuori dal campo".

"Dybala? Lo conoscevo già da avversario, avendolo affrontato con la . Tutti conoscono Dybala - le sue dichiarazioni -. È un giocatore molto importante per le qualità che possiede e per quello che può aggiungere a questa squadra. Sono certo che potremo crescere molto con lui, è sicuramente un grande acquisto della società. Siamo felici che sia un nostro compagno di squadra e sono sicuro che ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi".

GUARDA IL VIDEO

Clicky