Tottenham-Roma, Ibanez: ''Questa partita servirà tanto in vista dell'inizio del campionato''

30/07/2022 alle 23:31.
whatsapp-image-2022-07-30-at-20-11-58

L'uomo partita Roger Ibanez è stato intervistato al termine della gara contro il Tottenham. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della Roma:

''Era difficile, abbiamo lavorato tanto per giocarla e oggi ce l’abbiamo fatta. Ringrazio Dio per il gol, è stato bellissimo per me iniziare così una pre-stagione''.

Non era semplice, il Tottenham è avanti nella preparazione e tra poco inizia la Premier League. Voi state lavorando tanto, i carichi sono stati pesanti in quest’ultimo periodo, danno anche un po’ più di valore alla partita di questa sera

''Sapevamo che era difficile giocare contro di loro, però abbiamo lavorato bene e questa partita servirà tanto a noi in questo futuro del campionato''.

Puoi fare un po’ un bilancio? Manca soltanto una partita quella dell’olimpico poi si concluderà, ormai è vicino anche il campionato, come hai lavorato fino a questo momento? Come vedi la squadra?

 ''La squadra si sta ritrovando, si può vedere che siamo bene, abbiamo lavorato tanto per fare questo sempre al meglio, adesso aspettiamo''.

L'ultima partita prima di quelle ufficiali, anche per dare un saluto ai tifosi giallorossi che ti aspettano

''Questa partita sarà importantissima per noi per ritornare, per iniziare a casa e con i tifosi sarà importantissimo''.

Clicky