Istanbul Basaksehir-Roma, DE SANCTIS: "E' la partita con più tensione dall'inizio della stagione: in queste situazioni la squadra ha sempre risposto. Meritavamo più punti"

29/11/2019 alle 00:13.
as-roma-seduta-di-allenamento-mattuttina-al-centro-sportivo-di-trigoriaas-roma-seduta-di-allenamento-mattuttina-al-centro-sportivo-di-trigoria-12

Parla Morgan De Sanctis nel pre-partita del match tra Istanbul Basaksehir e Roma, che assegna buona parte delle speranze di qualificazione europee per le due squadre.

DE SANCTIS a SKY SPORT

Qui ad Istanbul l’ambiente è molto caldo
"Diciamo che questa società non è abituata ad avere un pubblico numeroso ma sembra che ci sia il pienone. Quindi ci aspettiamo un’atmosfera calda è una partita intensa. Siamo pronti, questa squadra dall’inizio dell’anno in situazioni di emergenza ha sempre risposto con delle grandi prestazioni. Quando fai delle belle prestazioni solitamente ottieni anche i risultati e noi confidiamo in questo"


DE SANCTIS a ROMA TV

Ci vuole grande concentrazione
"E' la partita col livello più alto di tensione da quando abbiamo iniziato ma questa squadra dall'inizio ha dimostrato di saper reagire in questi momenti. Gli effettivi a disposizione del mister diventano più numerosi e più performanti da oggi. E' un dato di fatto che abbiamo meno punti rispetto a quelli che avremmo meritato. La Roma deve avere un livello europeo alto"

La loro squadra è cresciuta molto dall'andata, sono finiti fuori Arda Turan e Robinho
"Sì ma noi abbiamo tutte le carte in regola per far bene e guadagnarci la prosecuzioni ai sedicesimi"

I ragazzi sono tranquilli?
"Oltre alla tranquillità serve la determinazione per far risultato e la squadra ha sempre associato queste due cose"

Clicky