Empoli-Roma, Bandinelli: "Abbiamo avuto 15 minuti di blackout. Negli spogliatoi ci siamo detti di fare un gran secondo tempo"

23/01/2022 alle 22:25.
bandinelli

Filippo Bandinelli, giocatore dell'Empoli, ha parlato al termine della gara in conferenza stampa per commentare la sconfitta dei toscani contro la Roma. I giallorossi hanno chiuso la partita già nel primo tempo, portandosi sullo 0-4. Nel secondo tempo l'Empoli si è rifatto sotto, accorciando le distanze e fissando il risultato sul 2-4 finale. Queste le parole del calciatore.

BANDINELLI IN CONFERENZA STAMPA

Partita dai due volti oggi. Cos'è successo nell'intervallo e cosa vi siete detti?
"Eravamo molto dispiaciuti per come era andato il primo tempo perché tenevamo a fare una gara diversa. Purtroppo ci sono stati degli episodi e un quarto d'ora di blackout in cui la squadra non è riuscita a reagire, ma poi negli spogliatoi ci siamo compattati e ci siamo detti di fare un gran secondo tempo per noi e per la gente. Purtroppo non ci siamo riusciti, sappiamo che la Roma è più forte di noi, dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto".

Quanto pagate le defezioni in questo momento?
"Veniamo da partite difficili, mercoledì è stata tosta sia a livello fisico che mentale. Abbiamo giocatori che sono fermi, speriamo di recuperarli il prima possibile. Peccato perché avevamo approcciato bene la gara nei primi venti minuti. Eravamo vivi e concentrati, poi c'è stato questo blackout che dovremo analizzare col mister".

Clicky