Nigeria, Pinnick (pres. Federazione Nigeriana): "Abbiamo parlato con Mourinho, anche il ministro dello sport lo ha fatto"

23/12/2021 alle 21:18.
as-roma-v-torino-fc-serie-a-22

La Federazione Nigeriana ha contattato José Mourinho nell'ambito della ricerca del nuovo della nazionale. La notizia arriva direttamente dalla bocca del presidente della Nigerian Football Federation, Amaju Pinnick, che in un incontro con i media nigeriani ha spiegato la situazione relativa al futuro selezionatore. Ecco le sue parole, riprese da Daily Post Nigeria, secondo cui la NFF sceglierà il nuovo c.t. proprio su consiglio dello Special One:

"Abbiamo parlato con tre top coach. Peseiro, il cui nome circola ancora, è uno di questi e io posso dirvi che è un top coach. Abbiamo parlato anche con Mladen Krstajic, ma dopo aver parlato con lui ha ottenuto il posto al Maccabi Tel Aviv. Parliamo di allenatori dei quali i calciatori non potrebbero essere più grandi. Credo che stiamo facendo tutto il possibile ed è per questo che ci confrontiamo con il ministero per ogni aspetto. Mourinho, certo, non dirò che non abbiamo parlato con lui perché lo abbiamo fatto, anche il ministro dello Sport ha parlato con lui e non c'è niente di male".

(dailypost.ng)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE 

Clicky