Argentina-Giamaica 3-0: Dybala in tribuna. Scaloni: "Voleva giocare, ho preferito non rischiarlo". Entro domani mattina charter per Madrid, poi il rientro a Roma

28/09/2022 alle 07:11.
dybala-argentina

Nella notte italiana l'Argentina ha affrontato e battuto in New Jersey la Giamaica in amichevole per 3-0 grazie alla rete di Alvarez e alla doppietta di , subentrato nel corso della ripresa. Il giallorosso Paulo Dybala, che aveva saltato per un problema al flessore sinistro e si era poi unito alla Nazionale, ha assistito alla vittoria dei compagni dalla tribuna. Dopo la sfida il ct Scaloni ha commentato l'esclusione del 21 della Roma: "È stata una nostra decisione, dello staff tecnico, di non rischiare Paulo. Voleva giocare. È ad un livello molto buono e ho preferito non rischiarlo, così che continui nel suo club e poi si deciderà".


Nessun minuto raccolto da Dybala nelle due sfide della Nazionale che però non preoccupano la Roma, con Mourinho pronto ad utilizzarlo dal 1' contro l'. Il 21 dovrebbe tornare in Europa con un volo charter per  tra la notte di mercoledì o giovedì mattina per poi imbarcarsi dalla Spagna verso Roma.

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky