Roma Femminile, Betty Bavagnoli vince la Panchina D'oro del calcio donne: "Lo devo a società, squadra, staff e tifosi". Pallotta: "Orgogliosi di lei!" (FOTO)

11/05/2019 alle 16:38.
lp_9567198

Questa mattina, presso il centro sportivo di Coverciano, si è svolta la cerimonia di assegnazione del prestigioso premio della Panchina D'oro del calcio femminile che, per la stagione 2018-2019, è stato consegnato al coach della Roma Betty Bavagnoli. L'allenatrice giallorossa è risultata dunque il tecnico che ha ricevuto più votazioni dai colleghi  per essere riuscita a portare la squadra giallorossa, nel suo esordio nella massima serie femminile, alla quarta posizione in classifica. "Complimenti coach!" è il messaggio di congratulazioni pubblicato dal club capitolino sul proprio profilo .

Anche il presidente ha voluto complimentarsi con la Bavagnoli: "Congratulazioni alla coach Betty Bavagnoli per l’assegnazione della Panchina D’oro. Betty ha fatto un lavoro straordinario nel corso della prima stagione dell’ASRoma nel calcio femminile e siamo molto orgogliosi di lei, delle nostre calciatrici e di tutto lo staff".

 

A margine della presentazione arrivano anche le parole di Betty Bavagnoli all'emittente giallorossa: "È un riconoscimento che ricevo io ma non sarei nessuno se non fossi stata supportata dal lavoro della società, della squadra e dello staff. Lo devo a loro. Lo voglio condividere anche con i tifosi che ci sono stati sempre vicini".

(Roma Tv)

Clicky