Roma Femminile, arriva Kollmats: "Onorata di entrare a far parte del club". Bavagnoli: "Con la sua leadership potrà aiutarci"

15/01/2022 alle 17:06.
beata-kollmats

Nuovo arrivo nella Roma Femminile: si tratta di Beata Kollmats, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Il comunicato del club giallorosso:

"L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Beata Kollmats. La calciatrice ha firmato un contratto che la lega al Club fino al 30 giugno 2023. 

Kollmats rinforzerà la difesa della squadra di Alessandro Spugna nella seconda parte della stagione.

“Sono onorata di entrare a far parte della Roma”, ha dichiarato Kollmats. “Il club punta a raggiungere grandi traguardi e io voglio far parte di quest’avventura. Penso di poter crescere molto qui e allo stesso tempo spero di poter aiutare la squadra con la mia esperienza”. 

Beata arriva dal Göteborg/Häcken FC di cui è stata negli ultimi anni il capitano e con cui ha vinto la Coppa di Svezia e la Supercoppa. Nell’edizione 2021-22 ha disputato la Women’s giocando 4 partite contro Benfica, Bayern e Lione.

“Beata è una calciatrice dotata sia di qualità tecniche che di visione di gioco, tutti elementi che rispecchiano i nostri principi”, ha commentato l’Head of Women's Football Betty Bavagnoli. “Ha deciso di intraprendere con noi una nuova sfida per la sua carriera e siamo certi che grazie anche alle sue doti di leadership potrà aiutarci molto”.

Benvenuta alla Roma, Beata!"

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky