Femminile, Giacinti: "Belotti un grande attaccante. Un orgoglio far parte della Roma"

15/05/2023 alle 20:22.
giacinti-roma-femminile-scudetto

TVPLAY - L'attaccante della Roma Femminile Valentina Giacinti è intervenuta in diretta durante lo spazio e si è soffermata su diversi temi relativi a casa Roma, da Belotti allo Scudetto vinto sotto la guida di Spugna. Le sue parole:

"A me piace studiare un po’ tutti gli attaccanti. Secondo me Belotti è un grande attaccante e ha bisogno soltanto di sbloccarsi e farà di sicuro meglio nella prossima stagione".

Sullo Scudetto:
"È stato emozionante, siamo riuscite a farlo a Roma e questo è un punto di partenza, vogliamo crescere anche in Europa. Secondo me è stato uno step molto importante perché abbiamo smosso qualcosa nel calcio femminile e sono sicura che la società continuerà ad investire per fare sempre meglio. È un orgoglio far parte di questa società che ci crede molto in questo sport. Siamo molto contenti di farne parte e cercare di portare i risultati a questo club. Bellissima sensazione essere qui a rappresentare la Roma e la Nazionale italiana. Il merito dello Scudetto è di tutta la squadra, siamo un gruppo unico e da soli non si conta molto".

Clicky