Primavera, Bianda: “Quando sono arrivato a Roma c’erano tante aspettative su di me, ma ora le cose vanno bene”

11/02/2020 alle 20:22.
roma-vs-juventus-campionato-primavera-1roma-vs-juventus-campionato-primavera-1-3

ROMA TV - All’interno del programma ‘Next Generation’ in onda sull’emittente televisiva giallorossa ha parlato il difensore della Roma Primavera William Bianda. Queste le sue parole:

L’arrivo alla Roma?
Quando ho saputo che la Roma era interessataa me ne sono stato onorato, mi ha fatto molto piacere. È sempre un onore sapere quando un grande club s’interessa a te, ero molto contento. Non ho mai avuto dubbi su questo trasferimento, mi sentivo pronto a lasciare la Francia e il Lens, club che mi ha formato e dove ho passato 5 bellissimi anni. È vero che quando sono arrivato c’erano tante aspettative su di me, ma giocare con questo tipo di pressione fa parte del calcio.

Ambientamento?
All’inizio è stato un po’ difficile ma poi mi sono ambientato e le cose ora vanno bene. Quello che mi ha aiutato a rimanere tranquillo è concentrato direi che sono state le persone che mi circondano, la mia famiglia e il mio procuratore con cui parlavo ogni giorno e mi diceva di non fare caso alla pressione e pensare a giocare. Mi ha aiutato anche mister , con il quale ho parlato spesso. Quando sono arrivato a Roma non mi aprivo molto, è stato un errore da parte mia. Adesso è un anno che sono qui, mi trovo molto bene con tutti, con i compagni e in campo mi diverto. Penso che questo si veda e sono molto contento di questo.

Clicky