Primavera, JUVENTUS-ROMA 2-2: giallorossi di rimonta e a +5 sulla seconda

27/11/2021 alle 12:45.
volpato-voelkerling-persson-primavera

La Roma Primavera torna in campo per consolidare il primato in classifica. I giallorossi, reduci da 3 vittorie consecutive, sfidano a Vinovo la : finisce 2-2 il match. Bianconeri avanti già dopo 2 minuti col gol di Turco, pareggiato però al 34' dal calcio di rigore di Volpato. Ad inizio ripresa torna avanti la con Cerri, ma anche in questo caso è immediato il pareggio giallorosso con Voelkerling . Alla fine termina così, con la Roma che rimane a +5 sul secondo.

IL TABELLINO

: Senkó; Savona, Fiumanò, Nzouango, Turicchia; Iling-Junior, Bonetti, Omic, Chibozo; Turco (62' Galante), Cerri (88' Mbangula=.
A disp.: Scaglia, Ratti, Rouhi, Solberg, Ledonne, Dellavalle, Sekularac, Maressa.
All.: Bonatti.

ROMA: 
Mastrantonio; Ndiaye, Tripi, Keramitsis; Missori, Faticanti (82' Di Bartolo), Tahirovic, Rocchetti (50' Oliveras); Volpato (82' Pagano); Voelkerling Persson, Cherubini (72' Padula)..
A disp.: Berti, Baldi, Dicorato, Ngingi, Louakima, Bianchino, Verrengia, Pellegrini.
All.: A. .

Arbitro: Carrione di Castellammare di Stabia. Assistenti: Niedda e Bahri.

Reti: 2' Turco, 34' rig. Volpato, 48' Cerri, 50' Voelkerling

 


LA CRONACA DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

45'+3 - Triplice fischio. Pareggio pirotecnico tra e Roma.

30' - Occasione per la Roma con Tahirovic che tira da fuori area, palla fuori.

25' - CI prova dalla distanza dalla distanza di Iling-Junior, Mastrantonio la blocca in tuffo.

17' - Pericolosa la , con Ndiaye salva sulla linea di porta un cross insidioso.

5' - PAREGGIO ROMA. Voelkerling risponde a Cerri con un grande tiro al volo che batte Senkó.

3' - DI NUOVO AVANTI. Cross dalla destra di Bonetti, incornata di Cerri sulla quale Mastantonio si supera, sulla ribattuta palla all'attaccante bianconero che mette dentro la sfera.

1' - Il primo squillo del secondo tempo è della Roma. Ancora conclusione dalla distanza di Tahirovic, Senkò blocca la sfera

1' - Al via la ripresa, con la Roma alla battuta a centrocampo.

PRIMO TEMPO

45'  - Il primo tempo finisce senza recupero. Squadre al riposo sul punteggio di 1-1.

41' - Ancora pericolosa, Iling-Junior dalla sinistra serve Cerri, conclusione in corsa che termina fuori.

37' - La si riaffaccia in avanti, cross di Savona dalla destra, Ndiaye senza fronzoli la spedisce di testa fuori. Si riparte da corner per i bianconeri.

35' - Roma vicina al vantaggio. Voelkerling scarica per Volpato sulla destra, palla al centro per Cherubini che non arriva con il tempo giusto per la deviazione. Proteste del centrocampista giallorosso che lamenta una trattenuta ai suoi danni

34' - PAREGGIO DELLA ROMA!!! VOLPATO!!! Dagli 11 metri perfetto il centrocampista giallorosso, che calcia di violenza alla destra di Senkò che intuisce la direzione ma non ci arriva.

33' - RIGORE PER LA ROMA! Traversone dalla destra di Missori, Turicchia si gira e intercetta il pallone con il braccio. Fallo di mano netto per il signor Carrione, che indica il dischetto senza esitazioni.

32' - Roma vicina al gol. Conclusione di Tahirovic dal limite dell'area, Senkò intercetta in tuffo

28' - Reazione dei bianconeri con un iniziativa personale di Turco, che entra in area ma viene ostacolato dalla difesa giallorossa e non riesce ad arrivare al tiro.

25' - Scontro al limite dell'area bianconera tra Volpato e Omic, non c'è fallo per il direttore di gara.

24' - Ancora Roma in avanti, scambio Volpato-Tahirovic e conclusione dello svedese che non inquadra la porta.

20 ' - Corner per la Roma, palla fuori per Cherubini che cerca la porta, conclusione murata dalla difesa bianconera.

13' - I giallorossi insistono, traversone dalla trequarti di Ndiaye, traiettoria velenosa che costringe Senkò all'uscita alta.

11' - Ancora Roma in attacco, traversone dalla sinistra di Tahirovic, colpo di testa di Voelkerling che non inquadra la porta e palla sul fondo.

8' - Risponde la Roma, iniziativa di Volpato che arriva sul fondo e crossa sul secondo palo, Voelkerling non ci arriva di poco.

2' - GOL DELLA . Passaggio in profondità per Turco, Tripi buca clamorosamente l'intervento e l'attaccante bianconero che, davanti Mastrantonio, non sbaglia e insacca.

1' - Al via il match:

Clicky