Primavera, ROMA-UDINESE 4-0: allungo in vetta per i giallorossi (FOTO)

30/01/2023 alle 12:11.
fnue98ixkaajdhr

Dopo 3 sconfitte conseucuive in campionato, torna al successo la Roma Primavera di mister Guidi. I giallorossi infatti battono senza problemi l'Udinese: finisce 4-0. Capitolini avanti dopo 20 minuti con la rete di Cherubini. Ad inizio ripresa raddoppia Misitano, nel finale i gol di Pagano e Vektal. Con questo successo la Roma supera il Torino in vetta alla classifica.

IL TABELLINO:

ROMA: Baldi; Louakima, Keramitsis, Chesti, Oliveras; Pisilli, Vetkal, Pagano; Cassano (66' João Costa), Padula (46' Misitano), Cherubini (C). A disp.: Razumejevs (GK), Del Bello (GK), Foubert-Jacquemin, Ivković, Pellegrini, D'Alessio, Silva, Ruggiero, Falasca, Graziani, Bolzan, Mannini.
All.: Guidi.

UDINESE:  Mosca; Abdalla, Cocetta (C), Guessand, Nuredini, Iob; Asante (66' De Crescenzo), Žunec, Centis, Pejčić (60' Lozza); Russo. A disp.: Di Bartolo Zuccarello (GK), Di Lazzaro, Nwachukwu.
All.: Sturm.

LA CRONACA:

SECONDO TEMPO

82' - POKER ROMA!!! In rete Vetkal che riceve il pallone da un calcio di punizione laterale e calcia a rete. Il sinistro rasoterra, di prima intenzione, del numero 5 giallorosso, dopo aver superato Mosca, colpisce la parte interna del secondo palo prima di valicare la linea di porta.

81' - Udinese in 10. Centis rimedia il secondo della sua partita per un fallo ai danni di Cherubini lungo la fascia sinistra all'altezza della trequarti bianconera costringendo l'arbitro, il Sig. Valerio Crezzini di Siena, a mostrargli il rosso.

78' - Cambi da ambo la parti. Nella Roma: escono l'infortunato Keramitsis e Pagano, entrano Foubert-Jaquemin e D'Alessio. Nell'Udinese: escono

77' - Keramitsis si accascia a terra dolorante rendendo necessario l'ingresso sul terreno di gioco dei medici giallorossi, che fanno cenno alla panchina che c'è bisogno del cambio.

76' - TRIS ROMA.  Gran gol di Pagano. La conclusione di controbalzo, a giro, del numero 10 giallorosso trafigge, sulla destra a fil di palo, l'estremo difensore bianconero, Mosca, consentendo ai ragazzi di Federico Guidi di portarsi sul 3-0.

52' - RADDOPPIO DELLA ROMA! Ed è proprio Misitano a raddoppiare, sfruttando al meglio l'assist di Pisilli.

46' - La ripresa inizia con un cambio nell'undici giallorosso: fuori Padula, dentro Misitano.

PRIMO TEMPO

47' - Dopo due minuti di recupero, termina 1-0 il primo tempo.

35' - In due minuti due gialli per l'Udinese: primo cartellino affibbiato ad Abdalla, subito dopo ammonizione anche per Centis, entrambi per falli di gioco. 

21' - GOL DELLA ROMA! E' Cherubini a portare avanti la Roma capitalizzando al meglio un recupero offensivo.

1' - Dopo il minuto di silenzio in memoria di Carlo Tavecchio, la Roma dà il calcio d'inizio alla sfida.

 

Clicky