Social, il messaggio di Di Francesco a Mihajlovic: "Sei un vincente. Dimostralo ora, ancora una volta!" Mazzone: "Ti siamo vicini!" (FOTO)

13/07/2019 alle 23:40.
di-francesco-mihajlovic

Anche l'ex tecnico della Roma, ormai attuale allenatore della Sampdoria, ha voluto mostrare la propria vicinanza a Sinisa Mihajlovic il quale, nella conferenza stampa di oggi, ha annunciato di essere malato da circa 4 mesi di leucemia. Questo il messaggio del tecnico abruzzese sul proprio profilo : "Sei un vincente, un combattente nato. Dimostralo ora, ancora una volta. Forza Sinisa, un forte abbraccio".

Carlo Mazzone, che ha allenato Mihajlovic  nella stagione 1993/1994, ha invece postato sul proprio profilo l'immagine dell'allenatore serbo molto giovane con la maglia della Roma con il messaggio: "Una persona speciale, ho avuto il piacere di allenarti! Forza Sinisa ti siamo vicini!"

 

Visualizza questo post su

 

Una persona speciale, ho avuto il piacere di allenarti! Forza Sinisa ti siamo vicini!!!

Un post condiviso da Carlo Mazzone (@carlomazzone795) in data:

Ai messaggi di vicinanza si è aggiunto anche l'ex amministratore delegato giallorosso Umberto Gandini il quale, sul proprio profilo , ha scritto: "Forza Sinisa! E con te a tutti quelli che devono affrontare prove come la tua nella vita". Sullo stesso social network ha inviato il proprio tweet anche l'ex direttore sportivo Monchi: "Forza Sinisa! Sei un vincente, vinci anche questa battaglia!! Forte abbraccio"

 

 

Clicky