Instagram, Spinazzola dopo il Real: "Continuiamo a lavorare per l'inizio della stagione" - Jesus: "Ottima partita contro una delle squadre più forti". Poi spuntano i commenti di Zaniolo e Pellegrini: "JJaggressivo" (FOTO)

12/08/2019 alle 20:09.
roma-vs-real-madrid-mabel-green-cup-20

Dopo la vittoria contro il  ieri all'Olimpico, Leonardo Spinazzola, subentrato a nel secondo tempo, ha suonato la carica su "Si conclude con un match di rilievo un'altra settimana di preparazione. Continuiamo a lavorare per farci trovare pronti per l'inizio della stagione", il suo messaggio. Prima dell'avvio della Serie A in casa con il il 25 agosto, i giallorossi affronteranno sabato l'Arezzo nell'ultima amichevole precampionato.

"Ottima partita contro una delle squadre più forti del mondo", il commento di Juan Jesus su  dopo il match vinto ai rigori contro i Blancos di Zidane. Tra i commenti al post, spuntano anche quelli dei compagni di squadra, Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo. "JJLUPO top", scherza il primo, "JJaggressivo" rincara il secondo. Pronta la risposta del difensore brasiliano: "Vogliamo parlare di te con Marcelo haha", rivolto a Zaniolo e l'episodio che ieri contro il ha coinvolto il giallorosso con l'esterno dei Blancos; "Sempre Lorpe", la risposta a Pellegrini.

 

Visualizza questo post su

 

Ótima partida contra um dos times mais fortes do mundo. ?❤️? #JJLupo foto by @fabiorossiromaphoto

Un post condiviso da Juan Jesus (@juan05jesus) in data:

Clicky