Social, Fonseca: "Continuiamo a lavorare. Daje Roma". Cristante: "Che sia solo l'inizio". Pellegrini: "Che vittoria!". Kluivert: "Orgoglioso della squadra". Spinazzola: "Continuiamo a crescere". La gaffe di Veretout: "Grande esordio, ora testa alla Champions..." (FOTO)

16/09/2019 alle 03:33.
roma-vs-sassuolo-serie-a-tim-20192020-38

E' stata la partita del debutto per Jordan Veretout quella tra Roma e vinta dai padroni di casa per 4-2. Il centrocampista ex ha voluto sottolineare la gioia per la vittoria ed il debutto con la maglia giallorossa con un post su , ma ha commesso una piccola gaffe, facendo confusione sugli impegni europei che vedranno coinvolta la Roma in questa stagione. Queste le parole del calciatore: "Un grande esordio all’Olimpico, è stato tutto bellissimo. Ora testa alla "

 

Visualizza questo post su

 

Un grande esordio all’Olimpico, è stato tutto bellissimo. Ora testa alla Champions ?❤ _ _ #RomaSassuolo #Roma #olimpico #SerieA

Un post condiviso da Jordan Veretout (@jordanveretout) in data:

Primo successo da allenatore della Roma anche per Paulo Fonseca che su scrive: "Sono molto felice per la nostra prima vittoria in campionato. Ringrazio il supporto di tutti i tifosi della Roma e adesso continueremo a lavorare per migliorare ancora di più. Daje Roma!".

 

 

Felicità per la prima vittoria, e per il suo primo gol stagionale, anche per Cristante che sui social ha postato questo messaggio:

"Che vittoria! Forza ragazzi" è invece il commento social di Lorenzo Pellegrini.

 

View this post on

 

Che vittoria! Forza ragazzi ⚽️?❤️ #forzaroma

A post shared by Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7) on

Felicità anche per Kluivert, autore di un gol nel 4-2 di oggi:

 

 

View this post on

 

Good game, proud of the team!! happy with my ⚽️ +3 !!! Daje Roma ❤️? #dreambelieveachieve

A post shared by Justin Dean Kluivert (@justinkluivert) on

 

Soddisfatto anche Leonardo Spinazzola che è entrato in campo nel finale: "Una bella vittoria per ripartire al meglio dopo la sosta. Continuiamo a crescere".

 

 

Visualizza questo post su

 

? Una bella vittoria per ripartire al meglio dopo la sosta. Continuiamo a crescere. ? #AsRoma #RomaSassuolo

Un post condiviso da Leonardo Spinazzola (@spina_leo) in data:

Clicky