Social, Bruno Peres: "Grande vittoria col Parma". Ibanez: "Continuiamo a crescere". Villar: "Lavoriamo duro per migliorare ancora" (FOTO)

09/07/2020 alle 18:38.
roma-vs-parma-serie-a-tim-20192020roma-vs-parma-serie-a-tim-20192020-21

Bruno si gode il successo ottenuto dalla Roma contro il Parma nella serata di ieri all'Olimpico. I giallorossi si sono imposti per 2-1 sugli emiliani per 2-1 grazie ai gol di Mkhitaryan e Veretot, interrompendo una fila di tre sconfitte consecutive. Il terzino brasiliano, tramite il suo profilo , ha voluto celebrare così i 3 punti ottenuti: "Grande vittoria".


Anche Ibanez, titolare nella sfida di ieri, commenta soddisfatto il ritorno alla vittoria della Roma: "Vittoria meritata, 3 punti importanti, continuiamo a crescere, ogni partita più forte!!!".

 

Anche Gonzalo Villar, protagonista con un paio di gol sbagliati nel finale, ha detto la sua su : "Contento per la vittoria della squadra ieri sera. Continueremo a lavorare duro per migliorare ancora . Grazie mille romanisti per i vostri messaggi d’affetto. Vi voglio bene". Al centrocampista segue Pau Lopez: "+3, Daje Roma"

 

Visualizza questo post su

 

➕3️⃣? #DajeRoma

Un post condiviso da Pau López (@paulopez_13) in data:

Clicky