Instagram, Sergio Oliveira festeggia: "Bravi ragazzi! Forza Roma!". Zaniolo: "Tre punti fondamentali". Abraham: "Grande vittoria ragazzi" (FOTO)

16/01/2022 alle 21:02.
photo_2022-01-16_19-37-40

La Roma ha battuto il Cagliari 1-0, grazie al gol segnato dall'ultimo giallorosso arrivato, Sergio Oliveira. È stato proprio il portoghese, giocatore che ha deciso il match, il primo giallorosso a festeggiare la vittoria di questa serata. Il suo post, con una foto in cui esulta dopo il gol, recita: "Bravi ragazzi! Forza Roma!"

Si unisce ai festeggiamenti anche Nicolò Zaniolo, che con una storia sul proprio profilo ha condiviso una foto della gara con la dicitura: "Tre punti fondamentali".

Anche Tammy Abraham partecipa alla festa social della Roma. L'attaccante inglese ha condiviso una storia scrivendo "Grande vittoria ragazzi!"

Marash Kumbulla è stato elogiato pubblicamente da Mourinho alla fine del match, per la prestazione e l'impegno in allenamento. Il difensore ha festeggiato con un post su : "Vittoria importante senza subire gol: ora non fermiamoci! Forza Roma"

Clicky