Social, Spinazzola: "Da ora si inizia a far sul serio". Zalewski: "Emozione unica". Wijnaldum: "Accoglienza travolgente". Pellegrini: "Domenica è vicina". Abraham: "Niente è come casa". Ibanez: "Fiducioso per la stagione" (FOTO e VIDEO)

08/08/2022 alle 10:14.
roma-shakhtar-gol

Dopo una stagione passata quasi interamente ai box, ha voglia di riscatto Leonardo Spinazzola, che ieri è partito titolare nell'amichevole dell'Olimpico contro lo Shakhtar Donetsk. Il terzino ha poi mostrao tutta la propria carica su , postando alcune foto della serata con scritto: "Da ora si inizia a far sul serio". È già proiettato alla sfida contro la Salernitana Lorenzo Pellegrini: "Grazie. Domenica è vicina…"

Anche Nicola Zalewski, ieri in tribuna, ha dedicato un pensiero ai tifosi: "Spiegarlo non è facile. Grazie a tutti per ieri sera, siete incredibili, è stata un’emozione unica. Ora testa a domenica".

Ieri al debutto con la maglia giallorossa dopo il suo arrivo, Gini Wijnaldum ha scritto su : "Semplicemente incredibile! Grazie per l'accoglienza travolgente, sono molto orgoglioso e felice di giocare in questo club meraviglioso con tifosi così straordinari".

"Quant’è bello ritrovarsi così. Una serata speciale, piena di emozioni!
GRAZIE ROMA", il messaggio di .

Anche Nicolò Zaniolo pubblica uno scatto della serata di ieri:

 

Visualizza questo post su

 

Un post condiviso da NZ22 (@nicolozaniolo)

"Niente è come casa, daje Roma", scrive invece Tammy Abraham.

Ecco il commento di Roger Ibanez su : "La scorsa sera è stata una bellissima festa con i nostri tifosi. Sono molto entusiasta e fiducioso in vista della stagione".

Felix: "Pubblico incredibile. Grazie per l'amore. Non vedo l'ora che inizi la stagione. Daje Roma". 

Marash Kumbulla è rimasto impressionato dal calore dei tifosi: "Solo pochi stadi al mondo sanno regalarti queste emozioni. Che bello farne parte! Grazie Olimpico".

Clicky