FOTO - Social, Totti compie 46 anni. Conti: "Ti voglio bene". Nainggolan e Castan: "Tanti auguri Capitano". Montella: "Buon compleanno"

27/09/2022 alle 16:30.
instagram-nainggolan-auguri-totti

Oggi è una giornata speciale nel mondo Roma. Ogni 27 settembre, infatti, si festeggia il compleanno di una leggenda come Francesco , il quale compie 46 anni. Molti calciatori ed ex hanno voluto dedicare sui social un messaggio di auguri al .

Bruno Conti ha condiviso sul proprio profilo una foto con : "Tanti auguri di buon compleanno CAPITANO. TVB", la didascalia che accompagna lo scatto.

Anche e Leandro , ex compagni di squadra di , non hanno perso l'occasione per fargli gli auguri: "Tanti auguri ".

Giacomo Faticanti, calciatore della Roma Primavera, ha celebrato il compleanno di mettendo una foto dell'ex numero 10 nelle storie del suo profilo .

"Tanti auguri France", il messaggio di Riccardo Calafiori, ex calciatore della Roma e oggi al Basilea. Il terzino sinistro ha condiviso un video realizzato direttamente in campo al termine dell'ultima partita del con i giallorossi, ovvero Roma- del 28 maggio 2017.

"Buon compleanno amico mio", il messaggio dell'"Aeroplanino" Vincenzo Montella.

Bellissima la dedica di Rosella Sensi, ex presidentessa della Roma: "Quarantasei anni fa nasceva un Fenomeno, un campione assoluto, un simbolo e una brava persona. Ma anche un amico al quale vorrò sempre un mare di bene. Tutto questo è . Tanti auguri Fratellone".

Anche John Arne Riise, ex terzino sinistro della Roma e compagno di squadra di , festeggia l'ex numero 10: "Buon compleanno grande ".

Un altro vecchio compagno di squadra di si unisce agli auguri, si tratta di Juan: "Tanti auguri, ".

Immancabile il messaggio di Carlo Mazzone: "Tanti auguri Francesco".

Clicky