Mkhitaryan si presenta: "Qui per vincere". Petrachi: "E' un top player". Cinque settimane di stop per Under, si avvicina il rientro di Spinazzola

10/09/2019 alle 20:04.

Giorno di presentazione per uno tra i più attesi dei nuovi acquisti giallorossi: al rientro dalle fatiche con la propria nazionale è Henrikh Mkhitaryan a parlare in conferenza stampa. Il trequartista armeno ha svolto il suo primo allenamento agli ordini di Paulo Fonseca per poi rispondere alle domande dei cronisti, affiancato dal direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi. "Sono ambizioso e sono qui per vincere, non per perdere tempo" ha dichiarato il calciatore in prestito dall'.

I risultati degli esami strumentali hanno confermato una lesione al bicipite femorale destro per Cengiz Under, infortunio che lo terrà fuori all'incirca 5 settimane. Sul fronte recupero degli infortunati, però, arrivano buone notizie: Leonardo Spinazzola ha infatti svolto parte dell'allenamento odierno con il gruppo, e per questa settimana è previsto il suo rientro a pieno regime.

Torna ad allenarsi anche il , dopo la pausa concessa ai propri calciatori da Roberto De Zerbi. I neroverdi sono tornati al Mapei Football Center nel pomeriggio e domani scenderanno in campo per una doppia seduta a porte chiuse.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DI GIORNATA

TOCCA ALLA NUOVA ROMA

CONFERENZA STAMPA, MKHITARYAN: "NON HO NEANCHE PARLATO DI SOLDI, SONO QUI PER VINCERE". PETRACHI: "E' UN TOP PLAYER"

TRIGORIA: PARTE DEL LAVORO IN GRUPPO PER SPINAZZOLA. SEDUTE SPECIFICHE PER I NAZIONALI (FOTO)

FOTO - PRIMO ALLENAMENTO A TRIGORIA PER MKHITARYAN

OUTLET: ISTRUZIONI PER L'USO

LUCESCU: "MKHITARYAN E' MOLTO INTELLIGENTE, IN POCO TEMPO SARA' TITOLARE DELLA ROMA. FONSECA VOLEVA ANCHE TAISON E MARLOS"

UNDER, CONFERMATA LA LESIONE AL BICIPITE FEMORALE DESTRO: OUT 5 SETTIMANE

SASSUOLO: LA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI IN VISTA DELLA ROMA. DOMANI DOPPIA SEDUTA A PORTE CHIUSE

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

(Massimo Scialla)

Clicky