Roma al lavoro in vista della Samp: Florenzi torna in gruppo. Kluivert: «Ora ho più intensità per aiutare la squadra in entrambe le fasi»

15/10/2019 alle 02:11.
as-roma-allenamento-mattutino-a-trigoriaas-roma-allenamento-mattutino-a-trigoria-48

Inizia la settimana che porta al prossimo impegno di campionato contro la Sampdoria dell'ex tecnico romanista Claudio Ranieri. In attesa che tornino i nazionali impegnati in giro per il mondo, nel pomeriggio la squadra ha ripreso gli allenamenti a Trigoria con Florenzi tornato a lavorare regolarmente in gruppo. Perotti ha svolto parte dell'allenamento con i compagni, mentre per Mkhitaryan, Under, Diawara e Dzeko solo differenziato. Chi sarà invece a disposizione di Fonseca è certamente Kluivert che dal ritiro dell'Olanda Under 21 ha dichiarato: «Riesco a saltare l’uomo in velocità e sullo sprint e così posso aiutare la squadra in fase sia offensiva che difensiva».

Probabilmente Fonseca non sarà in panchina domenica a Genova per via delle due giornate di squalifica imposte dopo l'espulsione col Cagliari: giovedì l'allenatore lusitano si presenterà alla Corte Federale sperando in uno sconto di pena e quindi la possibilità di tornare sulla panchina per il match casalingo del 27 ottobre col Milan.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO – ROMA, IL SENSO DI ZANIOLO PER IL RUOLO

IL TEMPO – FONSECA CERCA LO SCONTO

CORSPORT – PRIMAVERA, CALAFIORI: «DOVEVO SMETTERE, ORA SOGNO IL MONDIALE E UN GOL ALL’OLIMPICO. DE ROSSI MI È STATO VICINO DA VERO CAPITANO»

CORSERA - KALINIC, SUONA L'ORA DEL RISVEGLIO: LA ROMA SPERA CHE RITROVI IL GOL

SALUTI MILITARI, UVA: «REVOCARE LA FINALE DI ISTAMBUL È UN ATTO FORTE, PREMATURO PARLARNE. POSSIBILITÀ DI SANZIONI A FEDERAZIONI E CALCIATORI»

KLUIVERT: «ORA HO PIÙ INTENSITÀ PER AIUTARE LA SQUADRA IN ENTRAMBE LE FASI. PER LA MAGLIA DELLA NAZIONALE FAREI DI TUTTO»

CALCIOMERCATO ROMA: JUVENTUS E INTER SU  PELLEGRINI, MA I GIALLOROSSI VOGLIONO BLINDARLO

TRIGORIA: RAPIDITÀ E PARTE TECNICA. TORNA IN GRUPPO FLORENZI (FOTO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

VIDEO - DDV D. BERSANI 'ORA È IL MOMENTO DI ANDARE OLTRE POLEMICHE E INFORTUNI' 

LR24

MA

Clicky