Vigilia di Borussia M'Gladbach-Roma, squadra arrivata in Germania. Fonseca carica i suoi: "Giochiamo sempre per vincere". Pau Lopez: "Stiamo crescendo". Diawara tra i convocati, si ferma Spinazzola

06/11/2019 alle 20:37.

Ritmi serrati per la Roma di Paulo Fonseca che torna ad allenarsi a Trigoria prima della partenza per Moenchengladbach, dove la squadra affronterà il Borussia alle 21.00 di domani. Nella sessione odierna si ferma Spinazzola per un affaticamento muscolare. Torna però tra i convocati Diawara. Al Borussia Park, dove domani scenderanno in campo i giallorossi, sono intervenuti per la consueta conferenza stampa della vigilia Paulo Fonseca e Pau Lopez. "Giochiamo per vincere, a prescindere dalla competizione", ha dichiarato il tecnico portoghese, mentre il  ha parlato della crescita della squadra: "Stiamo lavorando e migliorando partita dopo partita".

Sul fronte mercato, dall'Inghilterra arriva un'indiscrezione secondo cui i giallorossi non avrebbero ancora presentato offerte per acquistare a titolo definitivo Chris Smalling, riconosciuto a Trigoria come obiettivo primario.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - STADIO DI TOR DI VALLE, IN TREDICI A GIUDIZIO. RAGGI E GLI EX ASSESSORI TRA I TESTIMONI

IL TEMPO - STAKANOVISTI GIALLOROSSI

TRIGORIA: AFFATICAMENTO PER SPINAZZOLA. PERSONALIZZATO IN CAMPO PER MKHITARYAN (DIRETTA FB E FOTO)

BORUSSIA M'GLADBACH-ROMA: I CONVOCATI DI FONSECA: OUT SPINAZZOLA, TORNA DIAWARA

PARMA-ROMA: SPINAZZOLA IN DUBBIO ANCHE PER IL MATCH CON GLI EMILIANI

ROMA: SQUADRA ARRIVATA A DUSSELDORF. DA LI' IL TRASFERIMENTO PER MOENCHENGLADBACH (FOTO E VIDEO)

CALCIOMERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: ANCORA NESSUNA OFFERTA DEI GIALLOROSSI PER SMALLING

CONFERENZA STAMPA, FONSECA: "GIOCHIAMO SEMPRE PER VINCERE, A PRESCINDERE DALLA COMPETIZIONE. TURNOVER? IN QUESTO MOMENTO NON MI E' POSSIBILE CAMBIARE" - PAU LOPEZ: "STIAMO LAVORANDO E CRESCENDO PARTITA DOPO PARTITA"

MASSIMO ASCOLTO - VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

(Massimo Scialla)

Clicky