Il caso Spinazzola-Politano potrebbe finire in tribunale. Fonseca pensa alla partita con il Genoa e al mercato: "Cerchiamo solo un'ala che possa prendere il posto di Zaniolo". Oltre Shaqiri proposto Iago Falque

19/01/2020 alle 02:04.
photo_2020-01-18_19-35-15

La Roma prova a mettere da parte ciò che è accaduto nella giornata di ieri, nella trattativa tra Politano e Spinazzola, pensando alla partita che la vedrà impegnata domani alle 18 a Genova contro la i rossublù allenati da Nicola. Mister Fonseca, nella conferenza stampa tenutasi oggi a Trigoria, ha dichiarato che nonostante gli eventi di cui è stato protagonista Spinazzola domani sarà titolare a Marassi, aggiungendo: "Non conosco i dettagli di questa situazione, ma devo dire che se la società ha deciso così, sicuramente ha fatto bene. Ho fiducia totale, avrei voluto avere qui Politano, è la verità. Ma ho totale fiducia in Petrachi, se hanno deciso così hanno avuto le loro ragioni".

Petrachi intanto è a lavoro per cercare rinforzi da dare a Fonseca. I giallorossi sperano sempre di riuscire a portare Matteo Politano nella Capitale, magari con una formula diversa da quella del prestito con obbligo di riscatto. In alternativa sono stati fatti i nomi di Xherdan Shaqiri, attualmente in forza al Liverpool, di Adnan Januzaj, esterno del Sociedad, e di un ex giocatore della Roma, , che il Torino avrebbe proposto a Petrachi, non riscontrando però particolare interesse.

LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - FONSECA STUDIA LE ALTERNATIVE SENZA FLORENZI E KOLAROV

IL MESSAGGERO - SPINAZZOLA-POLITANO FINISCE IN TRIBUNALE

GASPORT - DIFESA, SI CAMBIA. FUORI JUAN JESUS, DENTRO IBANEZ

CONFERENZA STAMPA, FONSECA: "PREOCCUPATO PER L'ATTACCO. AVREI VOLUTO POLITANO, ORA CERCHIAMO ALTRO. DOMANI SPINAZZOLA E SANTON TITOLARI, PEROTTI OUT"

GENOA-ROMA: I CONVOCATI DI FONSECA. OUT PEROTTI E MIRANTE

CALCIOMERCATO ROMA: CONTATTI CON JANUZAJ, POSSIBILE PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO

CALCIOMERCATO ROMA: PER SHAQIRI SI LAVORA AL PRESTITO CON IL SOLO DIRITTO DI RISCATTO

CALCIOMERCATO ROMA: PROPOSTO IAGO FALQUE. MA NON TRAMONTA POLITANO

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

Clicky