La Roma a Bergamo, Fonseca: "Pronti a fare una buona partita. Mancini in mediana? Forte possibilità". Diawara in miglioramento, l'agente: "Lavora 8 ore al giorno per tornare il prima possibile"

14/02/2020 alle 20:04.
as-roma-la-conferenza-stampa-di-paulo-fonseca-61

La squadra è oggi partita per Bergamo dove domani è attesa dalla sfida contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, scontro diretto per il 4° posto. "Mi aspetto una partita molto difficile. La squadra ha accusato molto il match con il Sassuolo, ma siamo tutti insieme e lavoriamo per fare una buona gara domani" le parole di Paulo Fonseca nella consueta conferenza stampa di vigilia dove poi ha aggiunto "Mancini in mediana? È una forte possibilità".

Prima di incontrare i giornalisti il tecnico portoghese ha diretto la seduta di rifinitura dove Pastore ha svolto ancora lavoro differenziato. Con il problema all'anca che persiste, il 'Flaco' è stato visitato da uno specialista spagnolo e nei prossimi giorni sono previsti nuovi controlli. Migliorano invece le condizioni di Diawara, come ha rivelato Fonseca in conferenza e come ha confermato l'agente del giocatore: "Sta lavorando otto ore al giorno per provare a tornare in campo il prima possibile". Intanto Juan Jesus ha rivelato: "Ho ricevuto due offerte dal Flamengo, ma ho rifiutato perché qui a Roma sto bene".

I LINK DELLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT – CALCIOMERCATO ROMA: IDEA KOLAROV PER IL BOLOGNA

PASTORE ANCORA AI BOX PER IL DOLORE ALL'ANCA: NUOVI CONTROLLI NEI PROSSIMI GIORNI

ATALANTA-ROMA: ARBITRA ORSATO. AL VAR MARESCA ORSATO AL 3° MATCH STAGIONALE CON LA ROMA: FINORA VITTORIE CON FIORENTINA E MILAN. BILANCIO NEGATIVO CON L’ATALANTA

ROMA: SVELATO IL COLORE DELLA SECONDA MAGLIA DELLA PROSSIMA STAGIONE. SARÀ AVORIO (FOTO)

IN THE BOX – LA CONTRORIVOLUZIONE

CONFERENZA STAMPA, FONSECA: "MANCINI IN MEDIANA È UNA POSSIBILITÀ. LA SQUADRA HA ACCUSATO LA PARTITA CONTRO IL SASSUOLO. DIAWARA MIGLIORA OGNI GIORNO, SETTIMANA PROSSIMA SARÀ RIVALUTATO" (FOTO E VIDEO)

TRIGORIA: RIFINITURA IN VISTA DELLA SFIDA CON L’ATALANTA. ANCORA LAVORO A PARTE PER PASTORE

ATALANTA-ROMA: I CONVOCATI DI FONSECA. FUORI PASTORE E MIRANTE, DENTRO CARDINALI

L'AGENTE DI DIAWARA: "LAVORA OTTO ORE AL GIORNO PER TORNARE"

ROMA: IL VIAGGIO DELLA SQUADRA PER BERGAMO (FOTO E VIDEO)

JESUS: "HO RICEVUTO OFFERTE DAL BRASILE, MA QUI MI TROVO BENE. SPALLETTI MI HA INSEGNATO CHE CONTA CHI SIAMO DENTRO" (VIDEO)

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL’ETERE ROMANO

LR24

MA